Dl Rilancio, Salvini e Meloni attaccano il governo sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dl Rilancio, Salvini e Meloni: “Le lacrime della Bellanova per gli immigrati non commuovono nessuno”

Matteo Salvini

Salvini e Meloni attaccano il Governo sul dl Rilancio. Il leader della Lega: “La pazienza è finita”.

ROMA – Matteo Salvini e Giorgia Meloni attaccano il Governo sul dl Rilancio. I due leader del Centrodestra hanno ribadito sui social la loro contrarietà a questo provvedimento approvato dalla maggioranza con qualche settimana di ritardo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Salvini: “La pazienta è finita”

Dure le parole di Matteo Salvini sui social. “Assistenzialismo, burocrazia, statalismo e pochi soldi a pioggia, senza un’idea di sviluppo del Paese e con imprese, Partite Iva, Comuni e produttori da mungere – ha scritto il leader della Lega – da due mesi gli italiani ascoltano le promesse del governo in diretta sul TG1, con risultati nulli. La pazienza è finita“.

https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10157709343163155

E aggiunge: “Cassa integrazione non pagata, 600 euro negati, soldi in banca per commercianti e imprenditori mai visti, poco o niente per le famiglie, silenzio sulla scuola […]”. In conclusione un duro attacco alla ministra Bellanova: “Le lacrime del ministro Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno”.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Meloni: “Io sinceramente sono basita”

La leader di Fratelli d’Italia mette nel mirino la ministra Bellanova e il suo provvedimento per la regolarizzazione dei migranti: “Centinaia, forse migliaia di italiani in queste settimane hanno pianto, magari di notte, di nascosto dai loro figli, schiacciati dalla disperazione per aver perso tutto, o per timore di perdere tutto. Aspettando un aiuto che non è mai arrivato“.

Stasera – conclude Giorgia Meloni – il Ministro Bellanova si è commossa. Ma per la regolarizzazione degli immigrati. Io sinceramente sono basita“. Ed ora la sfida si sposta in Parlamento con il Centrodestra pronto a non votare il decreto Rilancio che è stato approvato dal Consiglio dei ministri con qualche settimana di ritardo.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/posts/10158220951202645

Scarica QUI il testo del Decreto Cura Italia per conoscere le norme a sostegno delle famiglie e delle imprese.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/legasalvinipremier/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:22

Serie A, Spadafora: “Protocollo Figc modificato. Via libera agli allenamenti di squadra”

nl pixel